contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

Salerno   Carcere duro ed espulsione per extracomunitario




RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Sicurezza, Cirielli (Fratelli d’Italia): “Carcere duro ed espulsione per extracomunitario che ha aggredito carabiniere” “Tolleranza zero contro l’extracomunitario che ieri sera a Montegranaro(Fermo) ha aggredito e accoltellato un carabiniere. Carcere duro e poi espulsione”. È quanto afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati e parlamentare di Fdi. “Purtroppo ancora troppi stranieri delinquenti sono liberi di commettere reati sul territorio italiano. Al blocco degli sbarchi serve un piano per i rimpatri e pene esemplari per chi aggredisce un pubblico ufficiale” conclude Cirielli



Lunedì 1 luglio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.