RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Cava de' Tirreni: Da venerdì le medie a scuola di mattina
   Link















    DA VENERDÌ LE MEDIE A SCUOLA DI MATTINA
    Da venerdì prossimo, 23 marzo, andranno a scuola in orario mattutino gli alunni delle classi medie che, a causa della chiusura del plesso di Passiano, svolgevano le lezioni negli orari pomeridiani presso Istituto comprensivo Giovanni XXIII di via Rosario Senatore, usufruendo del servizio di trasporto scolastico istituito per alleviare i disagi delle famiglie. In fase di ultimazione i lavori presso la scuola Balzico di viale Marconi, che dovrà ospitare le classi della scuola primaria e presso la scuola Della Corte alla località Pianesi, che dovrà ospitare le classi della materna. “Oramai stiamo in dirittura d’arrivo – afferma il Consigliere comunale, Luca Narbone – grazie al lavoro serrato del personale e degli uffici tecnici comunali per ultimare i lavori necessari ad ospitare tutti gli alunni, insegnati e personale del plesso di Passiano. Intanto, anticipiamo sulla tabella di marcia lo spostamento alla mattina delle medie che certamente darà un segno di normalità a tante famiglie. Nel frattempo gli uffici tecnici stanno ultimando lo spostamento delle attrezzature e delle dotazione didattiche per l’allestimento delle classi materne e primarie”.
    Sabato 24 marzo 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.