RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Diocesi:
  Monsignor Andrea Bellandi ha comunicato la nomina di tre presbiteri



NOTIZIE
IRNO
 
Carissimi amici, durante un’intervista trasmessa alle ore 15.00 da Telediocesi, e in replica questa sera alle ore 21.00, S.E. Monsignor Andrea Bellandi ha comunicato la nomina di tre presbiteri come vicari episcopali e uno come vicario generale. Sono don Alfonso Raimo - vicario generale; don Alfonso Gentile - vicario episcopale per l’amministrazione; don Roberto Piemonte - vicario episcopale per la pastorale e gli organismi di
partecipazione ecclesiale; don Antonio Romano (junior) - vicario episcopale per la carità. I presbiteri entreranno nel pieno servizio loro conferito dal 1 giugno 2020. Cordiali saluti. don Alfonso D’Alessio portavoce
Domenica 10 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.