RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cultura:
  Da stilista di abiti di alta moda con i quali ha conquistato a febbraio scorso le passerelle milanesi a stilista
   
Da stilista di abiti di alta moda con i quali ha conquistato a febbraio scorso le passerelle milanesi a stilista di mascherine, una delle quali quella con il tricolore indossata di recentemente dal leader nazionale di fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Ha trasformato con successo la su attività la giovane e brava stilista di Contursi Terme Rachele Ricca, la quale nel febbraio scorso con i suoi capi ha conquistato il raffinato pubblico di Milano, presentando abiti di alto pregio. Tutti colorati con il giallo in primo piano. Ora in attesa di riprendere la sua attività di stilista di abiti femminili la stilista della città delle terme si diletta a realizzare mascherine personalizzate che stanno riscuotendo grandi consensi a Napoli Roma Firenze e Milano. La brava stilista ha fatto di nuovo centro. Un vero e proprio omaggio ai colori e alla bellezza del fiume Sele, delle sue acque, di quella natura straordinaria che lo circonda e che in questo periodo mostra tutta la sua bellezza. Si ispirano a questo le mascherine fashion che sono state realizzate nei giorni scorsi a Contursi Terme dove una stilista del posto, Rachele Ricca, nel suo piccolo
atelier. Ha provato a rendere più belle questi oggetti che accompagneranno la nostra estate. Saranno anche "chirurgiche", ma chi lo ha detto che non possono essere belle ed oggetti cult. Opere per appassionati e non solo. È così che i colori del Sele e la dea Mefite, protettrice di questo fiume, hanno ispirato le nuove mascherine, cult dell'estate Covid di Rachele Ricca. “Ho realizzato queste mascherine – dice la stilista – dietro richiesta di alcuni amici dopodiché visto il successo delle creazioni ho ampliato la produzione. Per me è stato un utile passatempo in attesa di riprendere la mia attività di stilista di abiti lavoro con il quale conto di perfezionarmi nei prossimi mesi per poter presentare quanto prima una mia collezione”.

CARMINE PECORARO

    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 29 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.