RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cultura:
  : Istituto Pacinotti inagibile parzialmente a Scafati, lo sdegno del gruppo Scafati Arancione
   
Istituto Pacinotti inagibile parzialmente a Scafati, lo sdegno del gruppo Scafati Arancione "Apprendiamo dalla stampa l'inagibilità parziale della scuola Pacinotti. Si tratta dell'ennesimo schiaffo all'edilizia scolastica nella nostra città. Un'eccellenza aperta a metà, senza contare il liceo Caccioppoli con la solita carenza di aule e una palestra ancora non costruita. Infine, la scuola Ferdinando II di Borbone che resta un vero enigma". Così il gruppo "Scafati Arancione" interviene sulla vicenda che vede una delle principali della città chiuse a studenti e docenti. "In un momento particolare, come quello dell'emergenza Covid, si ritorna a fare i conti con i soliti problemi. Prendiamo atto della decisione del Comune, ma bisogna fare di più. In questo caso invitiamo la Provincia e il suo presidente a dimenticarsi un attimo della campagna elettorale in corso. Bisogna agire ora, dimenticandosi magari anche delle ferie. Alla ripresa delle lezioni si rischia davvero l'odioso sistema dei turni per le lezioni, al netto delle norme anti-Covid che complicheranno tutto".
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 24 luglio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.