RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cultura:
  Una buona notizia per l’edilizia scolastica
   
Laureana Cilento – Una buona notizia per l’edilizia scolastica di Laureana Cilento, salvo imprevisti apre il nuovo edificio scolastico il prossimo mese di agosto. Una struttura sicura, antisismica e con un efficiente sistema di isolamento termico. Il plesso, completato in questi giorni, ospiterà la scuola dell’infanzia e la primaria e sarà dotato di nuovi arredi, rispettando anche le norme da Covid-19. Nella nuova struttura didattica sono previsti tanti servizi, una palestra attrezzate, aule multimediali, e facile accessibilità ai diversamente abili. La struttura rappresenta il fiore all’occhiello dell’amministrazione comunale di Laureana Cilento, guidata dal sindaco
Angelo Serra, che ha seguito personalmente tutta l’opera, di cui va giustamente fiero. Il nostro – si legge su un manifesto a firma del primo cittadino – sarà un edificio di eccellenza dell’intero territorio Cilentano, e la direzione didattica ha assicurato un’accurata scelta del personale scolastico e la realizzazione di tanti progetti extra curricolari per tutti i bambini iscritti. La struttura, quindi, potrà essere utilizzata anche al di fuori dell’orario scolastico. L’amministrazione comunale di Laureana Cilento garantirà la mensa scolastica gratuita e il trasporto gratuito a tutti i bambini che saranno iscritti alla nuova scuola. Il primo cittadino spiega le motivazioni di questo investimento, con questa nuova struttura scolastica, dice il primo cittadino Angelo Serra – abbiamo scelto di investire sul futuro dei nostri bambini, donando loro un luogo sicuro dove crescere, imparare e giocare, nel rispetto di tutte le normative vigenti. Un ringraziamento doveroso da parte dell’amministrazione comunale a tutte le persone che direttamente o indirettamente hanno contribuito alla realizzazione dell’opera. Il primo cittadino di Laureana Cilento Angelo Serra, specifica inoltra, che per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e necessario recarsi presso la segreteria scolastica di Agropoli.

Carmine Pecoraro
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Martedì 30 giugno 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.