RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cultura:
  Antonio Iannone a presentato un’interrogazione
   
Ho presentato un’interrogazione al ministro della Pubblica Istruzione per chiedere conto del fatto che l’istituto Vallo del Diano è ancora sprovvisto di un dirigente scolastico e che si è visto assegnare una reggenza. Il Vallo del Diano è un istituto scolastico fiore all'occhiello che negli anni conta un numero crescente di iscritti per l'altissima formazione offerta. Per la prima volta l'ufficio scolastico regionale assegna una reggente ad un istituto superiore: una decisione che lascia senza parole il mondo della scuola ma anche le comunità locali che si chiedono, a questo punto, quale sia il disegno a cui si sta lavorando”. E’ quanto dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Mercoledì 26 agosto 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.