RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cultura:
  Il sito è gestito dalla Soprintendenza ABAP diretta da Francesca Casule
   
Il sito è gestito dalla Soprintendenza ABAP diretta da Francesca Casule con ingresso gratuito ORARIO LUNGO PER SAN PIETRO A CORTE Il complesso monumentale aperto al pubblico da martedì a domenica dalle 10 fino alle 18.30 La Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino diretta da Francesca Casule comunica l'orario invernale del complesso monumentale di San Pietro a Corte (Ipogeo e Cappella Sant'Anna). Nel rispetto di tutte le disposizioni vigenti in materia di contenimento e prevenzione del contagio da covid-19, il sito del centro storico di Salerno resterà aperto ai visitatori da martedì a domenica dalle 10.00 alle 18.30, ultimo ingresso ore 18.00, lunedì chiuso per
riposo settimanale. L'ingresso è gratuito. L’Italia riparte dalle sue bellezze #MIBACT Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino / Responsabile Dott. Michele Faiella / Funzionario per la Promozione e Comunicazione info 089 318120 – 089 318192 email: sabap-sa.stampa@beniculturali.it - http://ambientesa.beniculturali.it/BAP/?q=ufficiostampa - Per approfondimenti I luoghi e gli eventi www.beniculturali.it - Numero verde 800 99 11 99 - MiBACT su Youtube, Facebook e Twitter.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Domenica 4 ottobre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.