RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Lavori a rilento a Penta di Fisciano
 
Lavori a rilento a Penta di Fisciano e monta la protesta contro sindaco e giunta da parte dei cittadini e commercianti della zona. I lavori riguardano via nuova Gaiano e Penta, nel centro antico della storica contrada da mesi sono in corso lavori di rifacimento della rete fognaria e della pavimentazione stradale. <> Le preoccupazioni di commercianti e residenti, nascono anche dal fatto che con l’arrivo della bella stagione sarà difficile convivere con la polvere che si alza dal cantiere. Scomparsa la minoranza, a recepire le istanze dei residenti e degli
esercenti della zona e l’ex assessore Vincenzo Sica, << Mi sono recato personalmente sul cantiere – dice il dottor Sica – dove ho verificato di persona che la situazione è molto difficile. Per questo chiedo a chi di dovere, di sollecitare l’impresa per la realizzazione nel più breve tempo possibile dell’opera>>. Nel mirino finisce nuovamente l’esecutivo di centro sinistra, guidato dal sindaco Vincenzo Sessa, che a dire di molti avrebbe gestito male l’emergenza sanitaria, e che non ha avviato nessun progetto concreto per la ripresa economica della cittadina.

Articolo di: CARMINE PECORARO
Mercoledì 20 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.