RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Villa comunale chiusa per danni causati dal maltempo
   
Villa comunale chiusa per danni causati dal maltempo, il monito di Scafati Arancione: "Provvedimento tardivo messo in atto dall'amministrazione comunale. Non vorremmo assistere a un altro lungo periodo di chiusura". "Sulla Villa comunale apprezziamo la decisione del Comune di Scafati di procedere ad una ricognizione del parco a seguito dei temporali delle scorse settimane, ma si tratta dell’ennesimo intervento tardivo messo in atto da questa Amministrazione. È ormai evidente che il nostro polmone verde necessità di una manutenzione ordinaria qualificata. Lo dobbiamo ai nostri cittadini che hanno diritto di fruire del Parco Wenner, da sempre orgoglio della città.” Così, il gruppo di Scafati Arancione interviene sulla chiusura della Villa comunale per la caduta di alcuni rami dopo il maltempo delle scorse settimane. "Siamo perfettamente coscienti del fatto il Comune ha una carenza d'organico, ma certe decisioni vanno prese tempestivamente e non certamente dopo aver permesso pericolosamente l'ingresso ai cittadini in presenza di alberi divelti e
rami penzolanti. Ricordiamo ancora, con un pizzico di amarezza, il taglio del nastro in pompa magna dei mesi scorsi, alla presenza delle alte cariche istituzionali locali: la Villa comunale viene da un lungo periodo di chiusura e non vorremmo assistere all'ennesima inaccettabile replica. Ci chiediamo, dunque, se davvero dovremo attendere un nuovo taglio del nastro per poter rivivere il Parco Wenner, nella speranza di non dover poi prendere atto, ancora una volta, della presenza alberi abbattuti lungo i vialetti".
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Martedì 6 ottobre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.