RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  ############### Raffaele
   
Fabbricati nel degrado, appello di Ferrentino (Legalità e Trasparenza) al Comune: "Pericoli per i residenti, si faccia qualcosa prima che accada una tragedia" Fabbricati fatiscenti e a rischio crollo, l’appello dell’associazione Legalità e Trasparenza all’amministrazione comunale di Nocera Superiore per l’adozione di provvedimenti urgenti, al fine di scongiurare episodi spiacevoli. «Diversi immobili in via S. Maria Maggiore, via Taverne, via Fiumarello, si trovano in assoluto stato di degrado e fatiscenza – denuncia l’avvocato Raffaella Ferrentino, portavoce del movimento – E’ evidente il pericolo per l’incolumità dei cittadini. Sono strade frequentate – continua la Ferrentino – e non mancano i rischi per le famiglie che vivono in quelle zone. Occorre intervenire subito e non limitarsi a un transenna mento che non evita o elimina le responsabilità, a vario titolo, dei proprietari e dell’Ente in caso di crolli. Laddove non vi sia un riscontro dei privati, il Comune può effettuare lavori di urgenza in danno ed evitare così una possibile tragedia». Per contatti: 3339187360










    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Martedì 1 dicembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.