RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Bastoni distanziatori e spray al peperoncino per i vigili di Fisciano
   
Bastoni distanziatori e spray al peperoncino per i vigili di Fisciano, plauso dal Csa: «Un segnale concreto che inaugura la stagione della responsabilità» Arriva il plauso del sindacato Csa per la decisione di dotare di spray al peperoncino e bastoni distanziatori la Polizia municipale di Fisciano entro la fine di gennaio. «Siamo contenti che sia arrivato un segnale concreto dalla provincia», ha detto Angelo Rispoli. «Si tratta di un segnale concreto dopo i fatti avvenuti ad Agropoli, dove un agente della Municipale è stato aggredito nelle scorse settimane. Fisciano inaugura, a mio avviso, la stagione della responsabilità, quella in cui bisogna garantire agli operatori della sicurezza il massimo supporto in termini concreti. Adesso mi auguro che le altre amministrazioni
comunali possano prendere esempio da quanto deciso a Fisciano per un teritorio salernitano sempre più sicuro per tutti».
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Giovedì 27 agosto 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.