RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Polizia, Salerno: contrasto allo spaccio di stupefacenti
   
Polizia, Salerno: contrasto allo spaccio di stupefacenti Nell’ambito della predisposta attività di contrasto al narcotraffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno, nella giornata di ieri 30 luglio, hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere del “Carmine” di Salerno, ove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Criminalità Diffusa, nel pomeriggio, individuata l’abitazione di P. E. di anni 22, già noto all’ufficio, hanno fatto irruzione nel suo appartamento, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale. In seguito ad un’accurata perquisizione estesa anche ai
luoghi pertinenziali della stessa abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri di stupefacente, del tipo cocaina per gr. 14,354, eroina per gr. 1,221 e cannabis per gr. 0,762, già confezionata per l’attività di spaccio. Per questo motivo P. E. è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile. L’Autorità Giudiziaria, informata, ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 31 luglio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.