RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  ############### Raffaele
   
In riferimento al presidio dei lavoratori della SRA di questa mattina nei pressi della residenza municipale di Albanella, l’Amministrazione Comunale esprime solidarietà ai lavoratori che non vengono pagati nonostante il puntuale versamento da parte dell'Ente Comune. L’Amministrazione, come già per il passato, è disponibile a qualunque modalità di confronto, anche in Prefettura, per mettere la parola fine ad una condizione di conflittualità tra azienda e dipendenti che vede i cittadini di Albanella vittime innocenti. Come più volte dimostrato l’Amministrazione è
pronta a svolgere, verificando una reale volontà delle parti, un ruolo di mediazione entro i limiti di quanto imposto dalle attuali normative che regolano i rapporti tra la stazione appaltante e gli affidatari del servizio. La nostra totale vicinanza ai lavoratori che per l'ennesima volta e svolgendo con correttezza il proprio lavoro, si vedono costretti ad azioni così eclatanti per affermare i loro diritti.

Il sindaco Rosolino Bagini

    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 31 luglio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.