RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Polizia di Stato: SEQUESTRATO UN AUTOBUS DI LINEA
   
Polizia di Stato: SEQUESTRATO UN AUTOBUS DI LINEA CON A BORDO PASSEGGERI PERCHE’ NON IN REGOLA CON LA PRESCRITTA VISITA DI REVISIONE. La Polizia Stradale, nell’ambito dei servizi disposti dalla superiore direzione compartimentale, nel fine settimana, ha sequestrato un autobus di linea con a bordo passeggeri perché non in regola con la prescritta visita di revisione. In particolare, un equipaggio della Polizia Stradale della Sezione di Salerno, allo svincolo di Pontecagnano(SA), alle ore 15,00 circa del giorno 23.c.m., ha accertato che il conducente di un autobus
di linea, adibito al trasporto di numerosi passeggeri diretti prevalentemente in Basilicata, si era posto alla guida del citato mezzo nonostante non fosse in regola con la prescritta visita di revisione nonché con il predetto mezzo già sottoposto precedentemente a fermo amministrativo da parte di personale della sezione Polstrada per violazione delle norme sulla revisione dei veicoli. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno, pertanto, proceduto al sequestro amministrativo del veicolo e dopo aver prestato assistenza ai passeggeri, si sono attivati e hanno atteso che gli stessi continuassero il loro viaggio su altro autobus all’uopo fatto pervenire dalla società deputata al trasporto.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Lunedì 25 gennaio 2021
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.