RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Sezione Arbitri di Salerno, il presidente Roberto Ronga eletto per il secondo mandato
   
Sezione Arbitri di Salerno, il presidente Roberto Ronga eletto per il secondo mandato Venerdì 8 gennaio l’Assemblea Elettiva e ordinaria “in versione” online della Sezione “Sabato Memoli” di Salerno ha riconfermato nella carica di Presidente l'Arbitro Benemerito Roberto Ronga, che resterà in carica per il prossimo quadriennio olimpico. Nel corso dell'Assemblea si è provveduto alla lettura della Relazione tecnica ed associativa, un riepilogo di tutte le attività e iniziative promosse dalla Sezione. Successivamente si è aperto il capitolo legato all’aspetto economico - gestionale della Sezione. Il presidente Roberto Ronga ha avuto modo di dare evidenza degli aspetti amministrativi e contabili. Il Collegio dei Revisori ha invece illustrato il Bilancio Consuntivo e
lo stato patrimoniale, con particolare attenzione agli aspetti finanziari. L'Assemblea ha provveduto alle votazioni ed ha confermato Roberto Ronga alla guida della sezione “Sabato Memoli” di Salerno. Eletti durante l'Assemblea anche Paolo Di Lascio e Mauro Russo in qualità di Delegati Sezionali che accompagneranno il Presidente alla prossima Assemblea Generale per l'elezione del Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri. Infine, l'Assemblea ha provveduto ad eleggere Gianluca Gioia e Dario Cesarano in qualità di Componenti del Collegio dei Revisori dei Conti.

    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Sabato 9 gennaio 2021
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.