RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Sfiorata la rissa in Comune
 
Sfiorata la rissa in Comune. Tra gli assessori De Caro e Galluzzo e componente dello staff del sindaco Il capo dei vigili fa risparmiare 8 mila euro alla Comunità Castel San Giorgio- Sfiorata la rissa l’altra sera in Comune a Castel San Giorgio dopo la conclusione dei lavori del consiglio comunale. Protagonisti della vicenda che impazza sui social anche con risvolti personali gli assessori Giovanni De Caro più volte salito alla ribalta della cronaca, Justine Galluzzo e Domenico Rescigno, componente dello staff del primo cittadino Paola Lanzara. Ecco come sono andati i fatti raccontati dall’assessore Galluzzo davanti
agli uffici del sindaco. “Voglio precisare prima di tutto – dice l’assessore Galluzzo in corsa per una candidatura alla Regione come Giuseppe Alfano e Gilda Tranzillo – che nessuno mi ha toccato o palpeggiata altrimenti sarebbero volati schiaffi. Al termine dei lavori dell’assise consiliare in mia presenza l’assessore de Caro ha contestato aspramente Rescigno dicendogli che doveva rispondere a telefono a tutti e non solo al sindaco. Rescigno ha replicato che lui rispondeva solo al primo cittadino e non agli uomini di m…. Dopodiché De Caro ha tentato di aggredire Rescigno io mi sono posta tra i due per divederli ed evitare la lite a quel punto sono arrivati il sindaco ed il leader della minoranza
Andrea Donato che hanno a fatica riportato la calma. Poi tutti siamo stati a mangiare a casa del primo cittadino a Santa Croce, ed è ritornato il sereno. Cosi – conclude l’assessore Galluzzo- sono andati i fatti e non vi è nessun risvolto di naturale personale”. Chiusa questa parentesi l’assessore Justine Galluzzo tiene a ringraziare pubblicamente il comandante dei vigili urbani Giuseppe Contaldi. “Il nostro capo della polizia municipale persona onesta e perbene ha fatto risparmiare al nostro comune ben 8 mila euro in quanto è riuscito a far effettuare gratis- dice Galluzzo – il collaudo di un mezzo pick-up che abbiamo avuto in dono nei giorni scorsi dalla regione Campania per l’emergenza covid. Altri avevano proposto di farlo effettuare a Pagani per una spesa di circa ottomila euro”. Sembra che a lanciare questa proposta sia stato un componente della maggioranza. Il nome per ora è top secret ma tutti a Castel San Giorgio sanno chi è compreso il primo cittadino che continua a difendere questo personaggio.

Articolo di: Carmine Pecoraro

Sabato 16 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.