RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Tragedia sfiorata a Mercato San Severino, feriti due ragazzi.
   
Tragedia sfiorata a Mercato San Severino, feriti due ragazzi. MERCATO SAN SEVERINO – Un incidente che per pure casualità non si è trasformato in tragedia, un tir, proveniente da Cerignola e diretto in un'azienda conserviera dell'agro, ha perso alcuni cassoni di pomodoro che hanno ferito in modo lieve due ragazzi che viaggiavano con il motorino nella carreggiata opposta. L'incidente è avvenuto ieri mattina a ora di pranzo, sulla strada provinciale SP 309 nelle vicinanze delle scuole elementari di Sant'angelo di Mercato San Severino, il camion stava transitando in direzione Rocca, quando improvvisamente ha perso quasi metà del carico, che si è riversato sulla strada, forse la presenza di qualche buca ha favorito la caduta del carico. Sfortunatamente si trovavano di
passaggio due ragazzi di Sava che sopraggiungevano lungo la corsia opposta, il giovane ha dichiarato di aver visto i cassoni cadere ma di non aver potuto far nulla per evitarli. “Era troppo tardi per frenare o provare a evitare, quando ho visto i cassoni cadere ho pensato che saremmo morti”, dice il ragazzo che era alla guida del mezzo ancora sotto shock per l'accaduto. Fortunatamente però i due a parte qualche lieve lesione non hanno subito gravi conseguenze per l’incidente. Sono stati poi trasportati prontamente all'ospedale di Curteri “Gaetano Fucito” per ulteriori accertamenti. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale guidati dal comandante Giancarlo Troiano, che hanno provveduto a deviare il traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni di pulizia della strada. Non è la prima volta che succede che un tir perda il suo carico su quella strada, già l'anno scorso infatti era successo proprio nello stesso punto, la strada inoltre è stata spesso protagonista di incidenti, a volte mortali, che ne hanno verificato la pericolosità.

Carmine Pecoraro
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Lunedì 24 agosto 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.