RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Polizia arresta pluripregiudicato in esecuzione ordinanza di custodia cautelare in carcere
 
Questura di Salerno UFFICIO DI GABINETTO – UFFICIO STAMPA COMUNICATO STAMPA 21 aprile 2020 POLIZIA ARRESTA PLURIPREGIUDICATO IN ESECUZIONE ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE NELLA GIORNATA DI IERI LA SQUADRA VOLANTE DEL COMMISSARIATO DI P.S. DI CAVA DE’ TIRRENI, HA PROCEDUTO ALL’ARRESTO
DI F.A IN ESECUZIONE DI ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE, EMESSA IN DATA 20.04.2020 DAL TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE. LO STESSO, PLURIPREGIUDICATO, GIA’ SOTTOPOSTO ALLA MISURA DEGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO UNA LOCALE COMUNITA’ DI RECUPERO, HA POSTO IN ESSERE QUOTIDIANAMENTE CONDOTTE AUTO ED ETERO LESIVE DETERMINATE DAL SUO STATO DI DIPENDENZA DA ALCOL E DA SOSTANZE STUPEFACENTI. NEL DECORSO MESE DI FEBBRAIO, INOLTRE, E’ STATO PIU’ VOLTE DENUNCIATO PER EVASIONE E TRATTO IN ARRESTO PERCHE’ RESPONSABILE ANCHE DEI REATI DI RAPINA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE. PERTANTO, RILEVATA LA SUA PERICOLOSITA’ SOCIALE, NONCHE’ L’INADEGUATEZZA DELLA MISURA POSTA IN ESSERE NEI SUOI CONFRONTI, IL LOCALE COMMISSARIATO DI P.S. RICHIEDEVA L’AGGRAVAMENTO DELLA MISURA CAUTELARE IN ATTO. L’A.G. COMPETENTE HA ACCOLTO LA RICHIESTA ED EMESSO LA CITATA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE, ESEGUITA DAGLI AGENTI DEL COMMISSARIATO DI P.S., CHE HANNO TRADOTTO F.A. PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI SALERNO - FUORNI.

Venerdì 24 aprile 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.