RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Pellezzano sommersa dai rifiuti
   
Pellezzano sommersa dai rifiuti, monta la protesta dei rappresentati di minoranza e dei residenti, stanchi di dover combattere contro gli incivili. A Coperchia, frazione del comune di Pellezzano, torna a farsi sentire la questione dei rifiuti. Come mostrano alcune foto condivise sui social dai componenti del gruppo consiliare “Nuova Pellezzano”, in via Giacomo Matteotti vi è una discarica a cielo aperto nella quale si possono trovare materassi e pezzi di vetro, oltre a varie buste dal contenuto ignoto. <> dichiara il capogruppo leghista Tiziano Sica <> Oltre a curare, è soprattutto importante prevenire. <> interviene il consigliere comunale forzista Angelo Avallone <<È assolutamente necessario rimuovere immediatamente ogni rifiuto, per colpa di pochi scostumati non può pagare l'intera cittadinanza virtuosi. Il sindaco e la PELLEZZANO SERVIZI sono allo sbando. L'operato dell'Assessore Murino è completamente inesistente. Ancora non hanno imparato a fronteggiare situazioni ordinarie, figuriamoci se sono capaci di programmare interventi efficaci per prevenire queste situazioni. Ho il
sospetto che la situazione di via Matteotti sia dovuta a problemi serissimi all'isola ecologica>>. Esasperati e stanchi della situazione i residenti delle varie contrade del comune della valle dell’irno, che nei giorni scorsi hanno più volte sollecitato il sindaco Francesco Morra, e il comando della polizia municipale, per prendere i dovuti provvedimenti, magari intensificando i controlli, o installando videocamere di controllo per individuare questi incivili.

Vincenzo Pecoraro
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Lunedì 1 giugno 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.