RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  LANCIO STAMPA - OPERAZIONE “PATRIOT”
   
LANCIO STAMPA - OPERAZIONE “PATRIOT” Dalle prime ore di questa mattina, è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, con l’esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, nei confronti di 25 soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con base operativa nella città di Salerno. Per l’operazione, sono impegnati circa 150 agenti, in vari comuni della provincia di Salerno, con l’ausilio di unità cinofile antidroga ed il supporto aereo di un elicottero della Polizia di Stato, con la
collaborazione delle Squadre Mobili di Napoli, Verbania e Cosenza, per l’esecuzione di misure restrittive in quelle province. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 12,00 odierne presso la Procura della Repubblica di Salerno.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Mercoledì 15 luglio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.