RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Urbano chiuso a San Marzano sul Sarno
   
Parco Urbano chiuso a San Marzano sul Sarno dopo l'ondata di maltempo registratasi a settembre. Dopo la serrata nessuna comunicazione dalla maggioranza consiliare. I consigliere comunali di Noi sempre tra voi chiedono trasparenza: “Da due settimane nessuna notizia dal sindaco. Non si sa nemmeno quale ditta effettuerà i lavori”. Il Parco Urbano di San Marzano sul Sarno chiuso da giorni dopo l'ondata di maltempo avvenuta negli ultimi giorni di settembre, il gruppo consiliare Noi sempre tra voi chiede chiarezza alla maggioranza. "Con un annuncio social, nei giorni scorsi, il sindaco di San Marzano sul Sarno annnunciava la chiusura dell'unico
polmone verde della città per la caduta di alberi dovuta all'ondata di maltempo. Da allora, però, sono passate due settimane e non sappiamo a che punto sono i lavori e quali sono gli interventi eseguiti o quelli da fare in tempi brevi", hanno affermato la capogruppo Maria Calenda e i consiglieri comunali Vincenzo Marrazzo e Colomba Farina. "Sicuramente è necessario rimettere in sicurezza il Parco, ma è altrettanto importante fornire trasparenza ai cittadini. Sull'albo pretorio non si può sapere nemmeno quale sia la ditta che eseguirà le opere e questo è inaccettabile. Non vorremmo pensare che si tratti di una chiusura permanente, visto il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo. I marzanesi hanno bisogno del Parco Urbano, punto di aggregazione che anche in questo periodo può e deve essere fondamentale per la comunità. Aspettiamo al più presto chiarimenti dalla maggioranza".



    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 16 ottobre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.