RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  DANNEGGIA LA STAZIONE DELLA METROPOLITANA – ARRESTATO DALLA POLIZIA
   
SALERNO – POLIZIA: DANNEGGIA LA STAZIONE DELLA METROPOLITANA – ARRESTATO DALLA POLIZIA Gli agenti della Polizia di Stato di Salerno, nella serata di eri, hanno tratto in arresto un cittadino senegalese, W.P.M, classe 1997, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali. In particolare, intorno alle ore 20.30, presso il numero unico di emergenza 112, sono giunte segnalazioni da parte di utenti presenti nella stazione metropolitana di “Duomo via Vernieri”, in attesa del treno che li avrebbe ricondotti a casa, che riferivano di un
uomo di etnia straniera, con capelli corti ricci e scuri, indossante zaino in spalla, intento a danneggiare con grosso bastone i lettori ottici, le obliteratrici e gli arredi situati all’ingresso della predetta stazione. Tra gli utenti in attesa vi era anche, libero dal servizio, un Ispettore in servizio presso l’U.P.G.S.P. della Questura di Salerno, che prontamente è intervenuto a bloccare l’uomo, il quale cercava di dileguarsi scendendo dal marciapiede ferroviario e seguendo i binari del treno. Nel frattempo gli equipaggi della Sezione Volanti allertati, hanno rintracciato il cittadino senegalese, che è stato individuato e bloccato nella vicina via Vernieri. Nelle concitate fasi dell’arresto, l’uomo ha iniziato ad inveire contro gli Agenti di Polizia minacciando, oltraggiando e opponendo resistendo con calci e sputi, tanto da ritentare nuovamente la fuga, fino a quando è stato definitivamente bloccato. Condotto negli uffici della sezione Volanti, il fermato è stato dichiarato in arresto per i reati di: Danneggiamento aggravato; resistenza, oltraggio e minaccia a P.U., L’A. G. di turno informata ha disposto l’associazione di W.P.M. presso le camere di sicurezza, in attesa di giudizio.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 2 ottobre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.