RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Marciapiedi danneggiati a Scafati, l'appello del gruppo "Scafati Arancione"
   
Marciapiedi danneggiati a Scafati, l'appello del gruppo "Scafati Arancione" al sindaco: "Si chiedano i danni all'azienda che ha eseguito i lavori". Marciapiedi danneggiati a Scafati dopo i lavori, i ragazzi di "Scafati Arancione" chiedono al Comune di far valere i diritti della comunità. "Sui social si sprecano le immagini dei marciapiedi appena sistemati e già danneggiati in zona centro - hanno spiegato gli attivisti -. Certamente non può essere colpa di chi amministra la città se il lavoro è stato fatto male, ma bisogna porre in essere tutte le azioni legali utili per tutelare la comunità". Per "Scafati Arancione" dunque vanno chiesti i danni all'azienda che ha effettuato i lavori. "Bisogna puntare al rifacimento delle opere e chiedere i danni di immagine per quanto accaduto. Qui non si tratta di politica, ma di buona politica. Gli scafatesi meritano rispetto e dunque il sindaco deve avviare un contenzioso che possa portare la città a veder realizzati dei lavori a regola d'arte.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Sabato 4 luglio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.