RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest Istagram    
   Link

   Cronaca:
  Impianto rifiuti a Buccino, Cirielli (FdI): “Decisione scellerata di De Luca, difenderemo aziende e cittadini”
   
Impianto rifiuti a Buccino, Cirielli (FdI): “Decisione scellerata di De Luca, difenderemo aziende e cittadini”   “E’ vergognoso che De Luca voglia costruire un impianto di compostaggio di circa 113 mila tonnellate di umido a Buccino, nell’Area del Cratere. Va assolutamente fermato”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Parliamo di un’area protetta, per la presenza del fiume Bianco, dove, a poca distanza, si trovano aziende agroalimentari e turistiche che danno lavoro a centinaia e centinaia di famiglie. Il vicepresidente della Regione
Campania Fulvio Bonavitacola definisce affetti da “impiantofobia” coloro che non vogliono questo impianto. Io invece - sottolinea Cirielli - mi schiero affianco a queste persone e plaudo alla proposta alternativa illustrata dalla nostra candidata al consiglio regionale Antonella Ianniello: realizzare impianti di piccole dimensioni, dislocati dai centri abitati e dalle attività ricettive e agricole, salvaguardando in questo modo la salute dei residenti, l’economia del territorio e l’ambiente”. “Siamo di fronte - aggiunge Cirielli - ad un imbroglio orchestrato da De Luca e dal Pd ai danni della popolazione. E ora, soltanto perché sono in campagna elettorale, amministratori e politici locali, guada caso di centrosinistra, si stanno attivando contro tale progetto che, in caso di vittoria di De Luca alle elezioni regionali, verrà comunque portato avanti.  Questo atteggiamento mi ricorda tanto il “cavallo di ritorno”. Ma sono certo che la loro ipocrisia verrà smascherata direttamente dai cittadini nelle urne il prossimo 20 e 21 settembre. Con la vittoria di Fratelli d’Italia e del candidato presidente Stefano Caldoro impediremo che questa bellissima realtà della provincia di Salerno venga inquinata dai rifiuti” conclude Cirielli. 
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Mercoledì 16 settembre 2020
  RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest Istagram    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.