RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Al via i nuovi garages ai Pianesi
 
AL VIA I NUOVI GARAGES AI PIANESI Lunedì prossimo, 25 maggio, saranno cantierati i lavori di realizzazione dei garages interrati in località Pianesi, nell’area attualmente occupata dal parcheggio dell’area attrezzata a servizio della scuola Della Corte che dovrà essere libera dai veicoli da domenica prossima. L’opera prevede la costruzione di due piani con 23 box e 28 stalli a rotazione, con ingresso da via Formosa, ai quali vanno ad aggiungersi anche gli stalli che saranno ricavati nell’area attrezzata scoperta della scuola con ingresso da via Della Corte. Ad aggiudicarsi i lavori il Consorzio Stabile Alveare Network, per un importo di euro 1.259.652.43. “Dopo lo stop per l’emergenza sanitaria – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore – che purtroppo non ci ha consentito neppure di fare incontri con i residenti, completiamo le opere rimaste in sospeso nella bellissima e storica Pianesi. Ci rendiamo conto del disagio dei residenti ma i loro sacrifici saranno ricompensati con più parcheggi a loro disposizione entro fine anno”.
Mercoledì 20 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.