RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Francesco Carotenuto e Scafati Arancione chiudono la campagna elettorale
   
Francesco Carotenuto e Scafati Arancione chiudono la campagna elettorale in piazza San Pietro: «Ci candidiamo per governare tra la gente e fare da scudo alla città contro i poteri forti» Il gruppo "Scafati Arancione" parteciperà all'iniziativa "Sarno 2020". "Abbiamo deciso di partecipare a questo progetto in quanto è una battaglia collettiva", hanno spiegato i vertici del movimento politico che, sabato 30 maggio 2020, terranno un flashmob nei pressi del Comune di Scafati tenendo comunque conto delle disposizioni in materia di Covid-19 e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del gruppo. Per l'occasione è prevista anche la partecipazioni di molte associazioni del territorio, che hanno già aderito all'iniziativa. "Nello specifico, si tratta di un unico progetto comune sotto il quale manifestare il dissenso di un intero comprensorio contro l’immobilismo e il silenzio delle istituzioni. Vogliamo sensibilizzare tutti e per questo invito gli scafatesi a partecipare", ha detto Raffaele Dattilo, vicesegretario di Scafati Arancione.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 29 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.