RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest Istagram    
   Link

   Cronaca:
  Rinascita per Castel S. Giorgio
   
Rinascita per Castel S. Giorgio: si avvale di un cospicuo numero di sostenitori motivati dallo stesso fine di migliorare e rendere il Comune di Castel S. Giorgio “il fiore all’occhiello della Valle dell’Irno”. L’Associazione attiva anche per la tutela e possibili soluzioni ambientali, alla stregua di accurati sopralluoghi sul Territorio ha sin da subito accolto e patrocinato l’idea della nascita sul Comune di Castel S. Giorgio del primo distaccamento Noa. Ed ecco che, nella ricca giornata del 13 settembre il programma include la presentazione del NOA History, nucleo operativo ambientale, primo dipartimento autonomo nella Valle dell’Irno, fortemente voluto e battezzato nel Comune di Castel S. Giorgio; Presidente è stato nominato l’Avv. Francesca Mari di Mercato S. Severino; l’Avv. Mari sin da subito ha creduto nell’attività e nei
progetti realizzabili attraverso l’operatività del nucleo operativo ambientale, nonché di supporto sul territorio di Castel S. Giorgio; primo obiettivo da realizzare a breve, sottolinea l’Avv. Mari sarà la nascita “del grande distaccamento”, comprensivo ed abbracciando anche i territori dei Comuni limitrofi. “ “L’Ambiente si veste di rosa” è lo slogan che l’Avv. Mari ha adottato per la scelta dei membri del Direttivo composto dalla drssa Marianna Pulsinelli, Camilla Roberto, Lucia Fabbricatore e la Drssa Pamela Santonicola le donne che affiancheranno il Presidente nell’operatività del Noa History affiliato all’ENDAS Campania.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 11 settembre 2020
  RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest Istagram    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.