RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Domani scenderemo in piazza per Carlo
   
Gioventù Nazionale/Fdi Salerno: «Domani scenderemo in piazza per Carlo, figlio d'Italia» Domani, 7 luglio 2020 alle ore 10:30 a Salerno, in Via Velia, altezza p.zza Flavio Gioia, Gioventù Nazionale- Fratelli d'Italia Salerno ricorderà il giovane Carlo Falvella, vittima dell'odio politico. Alla manifestazione prenderà parte anche il Sen. Antonio Iannone. A tal proposito il presidente Provinciale, Domenico Masullo dichiara: «Come ogni anno, ci stringiamo attorno al ricordo di Carlo, figlio d'Italia e vittima dell'odio politico. Ricordare Carlo Falvella per noi, infatti, è un monito: la politica deve essere sempre un luogo di discussione civile e mai un momento di aggressione e di prevaricazione nei confronti dell'altro. Sono passati, ormai quasi quarant'anni dal quel luglio 1972, ma alcune volte sembra che nulla sia cambiato: assistiamo, infatti fin troppo spesso, ad attacchi beceri ed ingiustificati da uomini della sinistra nei confronti, ad esempio, del nostro leader Giorgia Meloni che è una delle vittime preferite dell'odio in rete. La nostra presenza domani ha un significato semplice: l'odio è rosso, la Patria è tricolore»
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Lunedì 6 luglio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.