RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Salerno, Polizia di Stato. Arrestato pregiudicato già detenuto ai domiciliari, per detenzione di eroina.
   
Salerno, Polizia di Stato. Arrestato pregiudicato già detenuto ai domiciliari, per detenzione di eroina e cocaina. Nel tardo pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Sezione Falchi della locale Squadra Mobile, a seguito di mirati servizi di appostamento, operavano una perquisizione presso l’abitazione di AUTIERI Gaetano, salemitano classe ’97, il quale già detenuto ai domiciliari con braccialetto elettronico, veniva colto nella flagranza di reato di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. I
poliziotti dopo aver perquisito l’abitazione decidevano di estendere il controllo all’autovettura in uso allo stesso rinvenendo, abilmente occultata, una cassetta di sicurezza metallica al cui interno venivano trovati altri trenta grammi di eroina e quattro di cocaina. Dopo aver notiziato il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Salerno che segue le indagini, l’Autieri Gaetano è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 11 dicembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.