RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Il Coronavirus non ferma la Proloco di Calvanico
   
Il Coronavirus non ferma la Proloco di Calvanico, che con le dovute precauzioni, nel weekend di Ferragosto presenta “La rassegna estiva”. Con il patrocinio del comune di Calvanico, l’evento, tenutosi per la prima volta lo scorso anno partirà appunto venerdi 14 agosto e finirà domenica 16 agosto. Durante la prima sera si esibirà Rossella Feltri con il gruppo “I Sonora”. Mentre la seconda serata, quella di Ferragosto sarà una all’insegna del Rap-Freestyle con Ego, Jov e Ghepo. Toccherà invece a Rdi (Radio diffusione Irno) animerà la terza e ultima serata, a suon di balli di gruppo e
popolari. L’appuntamento è in piazza Raffaele Conforti a Calvanico, le serate inizieranno orientativamente alle ore 21. Soddisfatta l’amministrazione comunale guidata da Franco Gismondi, “Siamo felici di aver potuto fare l’evento anche quest’anno. Non eravamo sicuri di potercela fare – dice il primo cittadino – ma fortunatamente la situazione sotto controllo ci permette di godere anche di queste serate. Faremo attenzione - dice il sindaco Gismondi - affinchè siano rispettati tutti i protocolli di sicurezza e il distanziamento sociale" . Il presidente della proloco di Calvanico Rachele De Martino, che da alcuni giorni ha chiuso i campi estivi per i bambini, è già al lavoro per questa nuova manifestazione, che di certo porterà tante persone nel centro della Valle dell'Irno. Per questo tante persone si porteranno a Calvanico, oltrechè per la frescura che troveranno, anche per la possibilità di poter trascorrere tre serate in allegria, animate dal noto Dj Noel Bisogno, che in questi giorni, sta animando le serata in tutti i comuni della zona, in modo particolare a Baronissi, con serate che richiamano centinaia di appassionati da tutta la zona. Per questo cresce l'attesa per la seconda edizione di "Vivi l'estate".
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Martedì 18 agosto 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.