RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Salerno e provincia, Polizia Stradale controlla i bus scolastici: sanzionati i trasgressori
   
Salerno e provincia, Polizia Stradale controlla i bus scolastici: sanzionati i trasgressori Nel novero dei servizi mirati al controllo del trasporto persone, predisposti dal Compartimento della Polizia Stradale di Napoli, personale della Sottosezione di Sala Consilina, nella giornata odierna, ha effettuato le verifiche sugli autobus adibiti al trasporto scolastico al fine di accertare, oltre che gli aspetti documentali dei conducenti e dei veicoli, il rispetto delle vigenti disposizioni sul COVID 19. Analoga attività di controllo è stata estesa anche ai servizi di linea di lunga percorrenza che interessano gli
ambiti territoriali del Vallo di Diano. Le predette attività hanno consentito di controllare 18 autobus, di rilevare ed elevare 5 contesti contravvenzionali generici ed uno specifico per il riscontrato servizio di linea non autorizzato, con contestuale sottoposizione di un pullman a fermo amministrativo.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Domenica 4 ottobre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.