RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Commemorazione dei defunti, il Comune di Castel San Giorgio ricorda chi non c'è più.
   
Commemorazione dei defunti, il Comune di Castel San Giorgio ricorda chi non c'è più. "In questo giorno, che certo non è un giorno di letizia, l'amministrazione comunale di Castel San Giorgio avverte forte il bisogno di essere ancor più vicina ai propri concittadini perché l’essere punto di riferimento non è soltanto motivo di vanto nelle allegre ricorrenze o festività, ma lo deve essere ancor di più nei momenti difficili, quelli bui o quando il ricordo delle persone a noi care e che non ci sono più si fa più forte e più significativo". Così Paola Lanzara, sindaca di Castel San Giorgio, è intervenuta oggi, in occasione della giornata della commemorazione dei
defunti che ha visto, nel rispetto delle norme anti-Covid, una cerimonia presso il cimitero cittadino. Insieme al parroco don Gianluca, al vicesindaco Giuseppe Alfano, agli assessori Gilda Tranzillo e Giustina Galluzzo, oltre che ai rappresentanti del Comando della Polizia Locale e delle associazioni di volontariato, la sindaca si è recata presso la chiesa del Cimitero per porgere un fiore ed una preghiera a tutti i nostri defunti, in rappresentanza di tutti i cittadini.







    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Martedì 3 novembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.