RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  BARCA A VELA IN AVARIA. SOCCORSO DELLA GUARDIA COSTIERA
 
BARCA A VELA IN AVARIA. SOCCORSO DELLA GUARDIA COSTIERA. Nella serata di ieri, la Guardia Costiera di Salerno ha effettuato un’operazione di soccorso in mare a favore di una unità a vela nelle acque antistanti il Comune di Amalfi. La chiamata è pervenuta tramite il numero 1530, attivo ogni giorno, 24 ore su 24, in tutto il territorio nazionale per le richieste di soccorso in mare, e proveniva da un cittadino italiano, unico occupante dell’unità, che segnalava difficoltà di manovra a seguito di avaria. Immediatamente, la motovedetta della Guardia Costiera veniva inviata nel tratto di mare interessato dall’evento e intercettava l’unità, alla quale veniva prestata assistenza sino a raggiungere un ormeggio in sicurezza nel porto di Amalfi. Con l’approssimarsi della stagione estiva, la Guardia Costiera ricorda di verificare l’efficienza dell’unità e delle dotazioni di sicurezza prima di intraprendere la navigazione nonché di prestare attenzione alle previsioni metereologiche della zona di interesse. continua a leggere

Mercoledì 20 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.