RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  Il Comune di Castel San Giorgio
   
Il Comune di Castel San Giorgio sostiene le attività commerciali della città: ecco il progetto di sensibilizzazione #ioacquistoaCastelSanGiorgio Il Comune di Castel San Giorgio sostiene il commercio in città con una campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza. L'obiettivo del progetto #ioacquistoaCastelSanGiorgio – in questo periodo di emergenza Covid - è supportare l e attività locali. «In questo momento difficile cerchiamo di essere vicini al commercio locale - ha detto la sindaca Paola Lanzara -. Non dobbiamo sprecare il sacrificio dei nostri commercianti e di queste categorie che sono svantaggiate in questa fase di
chiusure parziali. Ai miei concittadini lancio un messaggio chiaro: cerchiamo laddove possiamo di rispettare tutte le regole per tornare al più presto a vivere la città in presenza e soprattutto cerchiamo di essere vicini ai nostri esercizi commerciali per aiutarli a superare questo periodo». Con questa iniziativa, dunque, il Comune si rivolge direttamente ai cittadini: aiutare tutte le attività con sede a Castel San Giorgio in questa fase significa aiutare famiglie che stanno attraverso un momento di difficoltà. "In questo periodo di profonda emergenza legato alla nuova fase della pandemia causata dal Coronavirus, l'amministrazione comunale, unitamente a tutti i cittadini, sostiene il commercio locale, cuore della città. Il motto è: acquista a Castel San Giorgio e dai vita alla tua comunità", ha concluso la sindaca Paola Lanzara.

    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Giovedì 5 novembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.