RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Cronaca:
  APERTURA PARCHI CITTADINI
   
COMUNE DI SALERNO APERTURA PARCHI CITTADINI A seguito dei sopralluoghi del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dell'assessore all'Ambiente Angelo Caramanno, da lunedì 1 giugno riapriranno tutti i parchi cittadini. A partire da oggi, e fino a domenica, si provvederà, dunque, alla sanificazione di quei parchi che in queste settimane ancora non erano stati aperti al pubblico: parco di via Dei Mille, parco Arbostella, villa Bracciante, parco di via Galloppo, parco di via De Crescenzo, parco di via Martuscelli, villa di Fratte, parco di via Monticelli, parco di via Moscati - Giardini 8 marzo, parco delle Rose. In
tutte le suddette aree verdi, nonostante la chiusura di questi mesi, si è provveduto costantemente alle ordinarie attività di manutenzione.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Giovedì 28 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.