www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   L’Associazione “I Tre Castelli”, presieduta da Prezioso Carpentieri,
    L’Associazione “I Tre Castelli”, presieduta da Prezioso Carpentieri,







L’Associazione “I Tre Castelli”, presieduta da Prezioso Carpentieri, con sede in Roccapiemonte (SA), organizza il “1° Festival Voci Nuove Roccapiemonte”. L’evento, che nasce da un’idea di Enzo Porcelli con la collaborazione di Alfonso Lupetto, si svolgerà presso la stupenda location del palazzo Marciani che sorge nella Frazione Casali – in via Calvanese a Roccapiemonte. La manifestazione con la direzione artistica di Francesco Mercatelli, si articola in tre serate: 31 maggio 2016, serata del “Sanremo Story”: nr.16 interpreti presenteranno brani sulla storia del Festival di Sanremo. La proposta dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: festivalvocinuoveroccapiemonte@gmail.com. Le serate del 1 e 2 giugno saranno aperte ai cantautori ed agli interpreti che presenteranno brani inediti. Gli artisti dovranno inviare il brano prescelto nonché una cover anni 60/70/80. Serata del 1 giugno, i candidati presenteranno la cover, accompagnati da altri artisti da loro prescelti (coristi, musicisti, ballerini, cantanti, ecc…); seconda serata, presentazione del brano inedito. Le iscrizioni, gratuite, sono aperte inderogabilmente fino al 20 maggio 2016. I brani pervenuti, saranno valutati da una giuria composta da artisti ed esperti, che selezionerà i candidati che parteciperanno al festival. Gli interessati potranno prendere visione del regolamento sulla pagina Facebook “festivalvocinuoveroccapiemonte”. Le serate del 1 e 2 giugno saranno trasmesse in diretta da “Radio Base”, emittente della Campania, per la diretta del Festival di Sanremo.



Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP