www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   SCHEDA – Salernitana, cosa non ha funzionato nella gara contro il Novara
    S CHEDA – Salernitana, cosa non ha funzionato nella gara contro il Novara



    Finalmente i granata tornano alla vittoria che mancava da un mese e mezzo e lo fanno conto il Novara, una delle squadre più in forma e reduce da una serie di sei risultati utili consecutivi. Una buona Salernitana si mostra sempre più in crescita, il gioco comincia a vedersi, i punti ad arrivare e soprattutto la porta rimane inviolata. Ma c’è ancora tanto da fare, il campionato è lungo e dopo questi tra punti i granata devono continuare a correre già dalla prossima trasferta a Latina.


Come di consueto, analizziamo per immagini le note meno liete della vittoria di ieri. Milinkovic: Manuel Milinkovic è una gran bella scoperta lo abbiamo detto, giocatore promettente e protagonista insieme agli altri giovani Odjer e Empereur del “nuovo corso” granata. Abile nell’uno contro uno, a saltare l’uomo e veloce, ha però un limite che potremo definire di gioventù: gioca troppo per se stesso. Se Torrente riuscirà a mentalizzarlo per bene e a calarlo maggiormente dei tatticismi della squadra, i granata avranno davvero trovato una freccia più che valida per il prosieguo del campionato.
di: Vincenzo Amendola


Testo scritto prelevato dal sito granatissimo.com con il consenso del Direttore della testata www.granatissimi.com
Maurizio grillo

Continua a leggere







Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP