www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   “Marianna, orgoglio campano” queste le parole del ministro
    “Marianna, orgoglio campano” queste le parole del ministro







“Marianna, orgoglio campano” queste le parole del ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, durante la cerimonia d’inaugurazione del nuovo palazzetto dello sport di Agerola. La manifestazione svoltasi nel pomeriggio di sabato 30 aprile ha avuto per soggetto l’inaugurazione del nuovo palazzetto dello sport del comune di Agerola, riabilitato dopo anni di abbandono e intitolato all’avvocato ed ex-sindaco, Alfonso Criscuolo. Un evento di grande rilevanza per tutta la comunità di cui si è fatto portavoce il sindaco, Luca Mascolo, orgoglioso di aver ospitato nel suo territorio le più alte cariche istituzionali. Ospiti d’eccezione, protagonisti dello sport italiano e non solo: Marianna Ferrara e la compagna di squadra Valentina Tirozzi, che con la Pomì Casalmaggiore si sono aggiudicate la Champions League di volley femminile, conquistando il titolo di campionesse d’Europa e Sveva Schiazzano, nuotatrice sorrentina che parteciperà agli Europei Juniores di nuoto. Dopo il taglio del nastro da parte della ministra Boschi si sono svolte esibizioni sportive che hanno intrattenuto il numeroso pubblico recatosi alla cerimonia, a testimoniare quanto per gli abitanti di Agerola la struttura rappresenti un luogo di sport, di aggregazione e di cultura. “Solo una delle tante iniziative volte a valorizzare i luoghi, i prodotti e le eccellenze del territorio” sottolinea la Boschi “questo palazzetto ha rappresentato per molti il passato, e noi speriamo che possa essere per altrettanti il presente, ma anche il futuro; un luogo in cui grazie alla dedizione e all’impegno molti sogni possano realizzarsi, un luogo di cui essere orgogliosi, come si è orgogliosi di tutti quegli atleti che portano in alto il nome della loro città e del loro paese”.



Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP