www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   Intervento via vecchia lavorate
    I ntervento via vecchia lavorate



    In data 10/03/2016 è stato attivato un intervento di ripristino della pavimentazione stradale in Via Vecchia Lavorate in Sarno sulla SP 101, che sarà concluso nella giornata di oggi 11/03/2015. La strada è stata riaperta al transito in data 19/02/2016 dopo l’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza, con Ordinanza Dirigenziale n. 21 del 18/02/2016 , nella quale si disponeva, tra l’altro, che “Copia del provvedimento viene trasmesso alla ditta esecutrice dei lavori Tredil Impresit SRL affinchè possano essere attuate le azioni di monitoraggio concordate relativamente ai primi giorni di apertura della sede stradale”.


Infatti per prassi di buona tecnica esecutiva è necessario monitorare dopo la realizzazione di una strada ex novo in rilevato, eventuali assestamenti della pavimentazione stradale. Considerato che erano presenti due avvallamenti di pochi centimetri sulla pavimentazione stradale, la ditta esecutrice è prontamente intervenuta, senza ulteriori costi aggiuntivi per l’Ente, per ripristinare la pavimentazione stradale, attivando un intervento di ripristino della suddetta pavimentazione stradale che si prevede si concluda entro la data di oggi 11/03/2015. La zona di intervento è limitata ad un tratto di modeste dimensioni rispetto all’opera eseguita e rientra nelle ordinarie azioni concordate con la ditta esecutrice all’atto della riapertura della strada, per garantire la corretta funzionalità dell’opera.



Salerno, 11 marzo 2016
Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP