www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
  




QUESTURA DI SALERNO

Ufficio Stampa

Comunicato stampa del 3 giugno 2016



Il Questore di Salerno, per contrastare gli episodi di violenza che si verificano in occasione di eventi sportivi, ha emesso cinque provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (D.A.S.P.O.). Il primo nei confronti un 35enne con durata di anni cinque e prescrizione di comparizione personale, poiché già destinatario di provvedimento D.A.S.P.O.; il secondo, il terzo e il quarto, nei confronti rispettivamente di un 18enne , di un 29enne e di un 22enne, per anni tre; il quinto nei confronti di un 26enne per anni due. I medesimi, tutti appartenenti alla tifoseria della squadra di calcio della “Cavese”, in data 24 maggio 2016 sono stati denunciati in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore (SA) da parte del Commissariato di P. S. di Cava de’ Tirreni (SA), poiché ritenuti responsabili, i primi tre, di violazioni commesse in occasione dell’incontro di calcio “Cavese – Siracusa”, disputatosi in Cava de’ Tirreni l’8 maggio 2016; mentre il quarto e il quinto perché ritenuti responsabili di violazioni commesse in occasione dell’incontro di calcio “Cavese-Frattese”, disputatosi in Cava de’ Tirreni in data 24 aprile 2016.

Addetto stampa
dott.ssa Adriana Ligrone
Tel.: 089 613328
adriana.ligrone@interno.it


Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP